Inizio

Conditions of Use

Condizioni d'Uso per UGOMAN.EU



1. OGGETTO

  1. Questo documento rappresenta (1) sia le condizioni generali e le condizioni d’utilizzo di UGOMAN.EU, che disciplinano le regole per l’utilizzo di UGOMAN.EU, incluso la stipula del contratto di compra-vendita con il commerciante di questo negozio online, sia (2) l’accordo tra il venditore e il cliente per la compra-vendita attraverso UGOMAN.EU.



2. INFORMAZIONI PER IL VENDITORE

  1. “Cezari Perfect” Srl é una societa che ha sede legale e amministrativa in Bulgaria, Sofia, fr. Lozenets, via Dragalevska 17A, app. 11 con indirizzo postale Bulgaria, Sofia, v.le Aleksandar Malinov 51, metro city, piano 1, UGOMAN con num. di reg. nel registro imprese della Bulgaria BG130536065.
  2. “Cezari Perfect” Srl é amministratore del negozio online di UGOMAN, sotto forma del sito UGOMAN.EU (chiamato per brevità “la piattaforma per il commercio online UNGOMAN”). “Cezari Perfect” Srl verrà chiamato appresso per brevità UGOMAN.
  3. Potete contattare UGOMAN all’indirizzo sopra indicato, al numero di telefono BG130536065 oppure all’indirizzo email ugoman@abv.bg.
  4. Il venditore sulla piattaforma di commercio online di UGOMAN può essere ogni persona che offre beni o servizi a terzi per scopi commerciali e ha stipulato il rispettivo contratto con UGOMAN.



3. DEFINIZIONI

  1. Acquirente - una persona che ha almeno 18 anni, che ha firmato il contratto di compra-vendita a distanza attraverso la piattaforma di commercio online di UGOMAN.
  2. Venditore - UGOMAN o ogni altro commerciante, che offre beni o servizi sulla piattaforma di commercio online di UGOMAN.EU.
  3. UGOMAN.EU - la piattaforma di commercio online di UGOMAN, attraverso la quale vengono offerti in vendita i suoi beni o servizi.
  4. Piattaforma - il dominio ugoman.eu e i suoi sottodomini.
  5. Cliente - ogni persona fisica o giuridica o un’altra entità giuridica, che utilizza la Piattaforma in qualsiasi modo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, esaminandola, facendo ordini, acquistando, rendendo merci ed effettuando ogni altra azione attraverso tale piattaforma.
  6. Account - parte della Piattaforma, composto dall’indirizzo email e dalla password, che consente al Cliente di inviare l’ordine e che contiene informazioni in merito al Cliente e alla storia di alcune delle sue operazioni sulla Piattaforma (ordini, fatture fiscali ecc.)
  7. Preferiti - sezione nell’account che consente al Cliente di creare i suoi elenchi.
  8. Elenco - pagina web nell’Account del Cliente nella sezione “Preferiti”, in cui quest’ultimo aggiunge prodotti di cui é interessato.
  9. Ordine - documento elettronico, che rappresenta una forma di comunicazione tra UGOMAN e il CLIENTE, con il quale il Cliente comunica a UGOMAN, attraverso la Piattaforma, il suo intento per l’acquisto di beni o servizi della Piattaforma.
  10. Bene(i) e Servizio(i) - ciascun oggetto del contratto di compra-vendita, stipulato tra l’Acquirente e il Venditore attraverso la Piattaforma.
  11. Campagna - ciascun avviso commerciale che tende pubblicizzare la Piattaforma, il marchio UGOMAN oppure determinati Beni e/o Servizi, offerti con disponibilità limitata, a meno che nell’avviso commerciale non sia stato esplicitamente menzionato l’opposto, per un periodo di tempo, indicato dal Venditore.
  12. Contratto - rappresenta il contratto firmato a distanza tra il Venditore e l’Acquirente per la compra-vendita di Beni e/o Servizi attraverso la Piattaforma, parte integrante della quale sono le presenti condizioni d’utilizzo della Piattaforma.
  13. Contenuto: Tutta l’informazione nella Piattaforma, accessibile attraverso il collegamento Internet e l’utilizzo del dispositivo collegato a Internet; Il contenuto di ogni avviso da parte dell’Acquirente verso UGOMAN e/o il Venditore, inviato tramite mezzi elettronici e/o qualsiasi altro tipo di mezzi di comunicazione; Qualsiasi informazione conferita, in qualche modo, da parte dell’impiegato/collaboratore di UGOMAN e/o un altro Venditore al Cliente attraverso mezzi elettronici o simili per la sua notifica a distanza; L’informazione relativa ai Beni e/o ai Servizi e/o alle tariffe applicate dal Venditore in un determinato periodo di tempo; L’informazione riguardante i Clienti e relativa ai Beni e/o ai Servizi e/o alle tariffe applicabili di terzi, con cui il Venditore ha stipulato sotto qualche forma contratti di collaborazione; Informazioni relative al Venditore.
  14. Bollettino (Newsletter) - metodo per l’informazione periodica dei Beni e/o dei Servizi e/o delle Promozioni offerte dal Venditore, inviato tramite internet via posta elettronica.
  15. Transazione - l’azione da parte di UGOMAN di restituzione della somma pagata dall’Acquirente in seguito alla risoluzione, sospensione, rifiuto o mancata sottoscrizione del contratto di compra-vendita attraverso la Piattaforma, realizzata esclusivamente tramite banca.
  16. Specificazioni - tutte le caratteristiche e/o descrizioni dei Beni e dei Servizi, cosi come indicati nella loro descrizione.
  17. Recensione - valutazione scritta da parte del proprietario o dell’utilizzatore del bene o del servizio, basata sull’esperienza e sulle competenze personali del valutante di fare commenti di qualità ed esprimere l’opinione se il bene o il servizio corrisponda o meno alle caratteristiche indicate dal produttore.
  18. Rating - metodo per calcolare il livello di soddisfazione di un Cliente per quanto riguarda un determinato prodotto. Il rating viene espresso sotto forma di stelle, ove ogni prodotto può avere un voto da una a cinque stelle. Questo livello di soddisfazione sarà sempre accompagnato dalla recensione scritta dal Cliente di un certo prodotto o servizio.
  19. Commento - valutazione o osservazione critica alla fine della Recensione o di un altro commento.
  20. Domanda - forma di contatto con i Clienti/Acquirenti, al fine di avere informazioni in merito a determinati beni o servizi.
  21. Risposta - informazione scritta, fornita al Cliente che ha fatto una domanda nella Piattaforma, sulla pagina di uno dei prodotti. La risposta rappresenta una spiegazione data da un Cliente ad un altro Cliente nell’ambito di un dialogo.



4. QUESTIONI GENERALI

  1. Le condizioni generali di UGOMAN sono obbligatorie per tutti i Clienti della Piattaforma.
  2. Ogni utilizzo della Piattaforma significa che (a) hai letto attentamente le condizioni generali per il suo utilizzo e (b) hai accettato di rispettarli incondizionatamente.
  3. Le condizioni generali possono essere modificate unilateralmente da UGOMAN in qualsiasi momento attraverso il loro aggiornamento. Queste modifiche entrano subito in vigore e sono obbligatorie per tutti i Clienti.
  4. UGOMAN ha diritto di effettuare modifiche nelle condizioni di utilizzo in qualsiasi momento a sua discrezione oppure se questi sono stati imposti in virtù a un atto normativo vigente.
  5. In ogni caso di cambiamento delle condizioni generali, UGOMAN informerà i suoi Clienti attraverso la pubblicazione delle modifiche nella Piattaforma. In questo senso, tu come Cliente, ha l’obbligo di verificare gli eventuali cambiamenti nelle condizioni generali della Piattaforma durante ogni suo utilizzo.
  6. Se una delle disposizioni di queste condizioni generali di utilizzo della Piattaforma risultassero irreali oppure inapplicabili, nonostante il motivo, questo non comporta all’annullamento o all'inapplicabilità delle altre disposizioni.
  7. UGOMAN e i suoi partner commerciali fanno seri sforzi per mantenere precisa l’informazione, presentata nella Piattaforma. Nonostante questo, considerando i possibili errori tecnici o lacune in queste informazioni, UGOMAN specifica che le immagini dei prodotti hanno un carattere illustrativo e indicativo, per cui i prodotti consegnati possono differire dalle immagini.
  8. Le caratteristiche o i prezzi dei prodotti descritti nella Piattaforma, possono essere sostituiti dal rispettivo Venditore in qualsiasi momento. Per motivi tecnici é possibile che questi contengano errori, per cui UGOMAN chiede scusa in anticipo ai suoi Clienti.
  9. É possibile, dato lo spazio limitato e la struttura consecutiva dell’informazione, che le descrizioni dei prodotti non fossero sempre complete. Nonostante ciò, da UGOMAN stiamo cercando di fornire le informazioni più importanti e adeguate.
  10. Tutti i beni, inclusi quelli in promozione/sconto sono venduti e forniti fino all’esaurimento dei quantitativi, anche se questo non sia stato espressamente indicato nella Piattaforma.
  11. La piattaforma può contenere link ad altri siti. UGOMAN non é responsabile per la politica di privacy dei siti che non amministra, nonché per le altre informazioni, ivi contenute.



5. STIPULA DEL CONTRATTO

  1. Il Cliente dichiara il proprio intento di ordinare e acquistare un Bene e/o Servizio attraverso la Piattaforma facendo l’ordine tramite e-mail o per telefono, e che viene rispettivamente registrato da lui stesso o da uno degli impiegati di UGOMAN al suo posto.
  2. UGOMAN invia un avviso al Cliente per la registrazione dell’Ordine nel suo sistema, che non vuol dire accettazione, conferma o impegno per la sua realizzazione. Questo avviso viene fatto da UGOMAN tramite posta elettronica (e-mail) o per telefono.
  3. Quindi il Venditore ha diritto di non consegnare una parte o tutti i Beni oppure di non eseguire una parte o tutti i Servizi dell’Ordine per diversi motivi oggettivi, incluso, ma non solo, a causa dell’esaurimento della loro disponibilità a magazzino. In tutti i casi UGOMAN avviso il Cliente tramite mail o per telefono. In questo presupposto, l’unica responsabilità del Venditore é di rimandare indietro l’importo che ha eventualmente ricevuto in anticipo per il Bene o il Servizio.
  4. Il contratto di compra-vendita a distanza tra il Venditore e il Cliente viene considerato per stipulato il momento in cui il Cliente abbia ricevuto nella sua posta elettronica l’avviso che il Bene oggetto dell’Ordine é pronto per la spedizione o che il Servizio può essere prestato.
  5. Il contratto di compra-vendita, stipulato tra il Cliente e il Venditore, é composto da queste condizioni generali ed eventuali accordi aggiuntivi tra il Venditore e l’Acquirente. Ogni contratto sarà accompagnato da un certificato di garanzia, rilasciato dal venditore o da un suo fornitore per i Beni acquistati.



6. POLITICA PER LA VENDITA ONLINE

  1. L’accesso alla Piattaforma per registrare l’Ordine é concesso a ciascun Cliente.
  2. UGOMAN si riserva il diritto a sua discrezione di limitare l’accesso a ogni Cliente fino alla realizzazione dell’Ordine e/o a uno dei possibili metodi di pagamento, se ritenesse che questo potrebbe arrecare in qualche modo danni a UGOMAN. A questo punto l’unico diritto del Cliente é quello di rivolgersi all’Ufficio “Rapporti con i clienti” di UGOMAN, per essere informato in merito ai motivi che hanno comportato all’applicazione dei provvedimenti di cui sopra. UGOMAN non é responsabile per i danni che il Cliente ha subito o che potrebbe subire in seguito a tale decisione, nonostante la sua correttezza o fondatezza.
  3. Il Cliente ha diritto di pubblicare le proprie opinioni sui Beni e/o Servizi, nonché contattare UGOMAN ai recapiti indicati nella sezione “contatti” della Piattaforma. Opinioni o avvisi, che contengono parolacce o un vocabolario inadeguato verranno eliminati dalla Piattaforma o ignorati.
  4. La comunicazione con il venditore può essere realizzata attraverso contatto diretto oppure agli indirizzi indicati nella Piattaforma sezione “Contatti”.
  5. In caso di traffico insolitamente elevato nella rete, UGOMAN si riserva il diritto di chiedere ai clienti di inserire manualmente i codici validati del tipo captcha, al fine di tutelare le informazioni pubblicate sulla Piattaforma.
  6. UGOMAN può pubblicare informazioni pubblicitarie o promozionali per i Beni e/o i Servizi e/o per le promozioni offerte da lui o da altri commercianti sulla Piattaforma, per un determinato periodo di tempo
  7. Tutti i prezzi dei Beni e/o dei Servizi nella Piattaforma sono finali, in leva bulgari (BGN) oppure in euro (EUR) IVA inclusa con tutte le altre tasse e imposte previste dalla legge.
  8. Nei casi previsti dalla legge, il prezzo dei Beni, di tipo elettronico, annunciati nella Piattaforma includono la tassa ecologica. Se il Cliente/Acquirente chiedesse dettagli in merito all’importo preciso della somma aggiunta al prezzo del Bene, deve contattare il reparto “Contatto con i clienti” di UGOMAN.
  9. In caso di pagamenti online o di pagamenti tramite banca, il Venditore non é responsabile per le spese inerenti tasse, provvigioni o altri pagamenti aggiuntivi, fatti dall’Acquirente o dalla sua banca in merito alla stessa transazione, nonché nei casi di cambio di valuta applicati dalla banca, che ha emesso la carta al cliente nei casi in cui la valuta é diversa da BGN. Il pagamento con carta verso UGOMAN viene considerato come pagamento internazionale dalle banche bulgare e secondo le loro regole di operare con le carte e i pagamenti in carta di questo tipo di transazioni, alcune banche addebitano tasse aggiuntive. Le spese legate a questo tipo di pagamenti sono solo per conto dell’Acquirente. Per questo UGOMAN consiglia ai suoi clienti di controllare presso la propria banca le eventuali tasse aggiuntive, che potrebbero essere addebitate nei pagamenti online oppure quelli attraverso la banca di Beni, venduti da UGOMAN.
  10. Tutte le immagini, posizionate nella Piattaforma, hanno l’unico scopo di rendere un idea sul tipo del Bene/Servizio venduto, e non di riprodurlo in maniera precisa. Per cui é possibile che alcune delle immagini dei Beni o dei Servizi nella Piattaforma (immagini statiche/dinamiche/presentazioni multimediali/ ecc.) non corrispondano all’aspetto esterno del rispettivo Bene oppure creino un idea sbagliata del Servizio prestato. Il Venditore non sarà responsabile per queste non conformità.
  11. Decorsi i 14 (quattordici) giorni dal momento dell’acquisto di un bene o Servizio, all’Acquirente potrebbe essere chiesto di fare una recensione in merito al Bene o al Servizio acquistato. Questa richiesta verrà inviata alla sua posta elettronica, con la quale ha registrato il proprio account. Scrivendo la recensione, il Cliente contribuisce a migliorare l’informazione degli altri possibili Acquirenti e partecipa attivamente nello sviluppo dei nuovi servizi e nella migliore descrizione delle caratteristiche dei Prodotti.



7. SUBAPPALTATORI

  1. Il Venditore ha diritto di servirsi di subappaltatori per eseguire i propri impegni derivanti dal contratto di compra-vendita a distanza, stipulato attraverso la Piattaforma senza dover informare o ricevere il consenso dell’Acquirente. Il rispettivo Venditore sarà responsabile per le azioni dei subappaltatori come se fossero azioni sue.



8. DIRITTO A PROPRIETA INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

  1. Il contenuto, secondo la definizione nel capitolo “Definizioni”, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il logo, ogni tipo di immagini grafiche o scritte, le insegne commerciali, i simboli dinamici, i testi e/o il contenuto multimediale della Piattaforma, sono esclusivamente di proprietà di UGOMAN.
  2. UGOMAN tiene e si riserva tutti i diritti sulla proprietà intellettuale, collegati in qualche modo con la Piattaforma, nonostante se sono di sua proprietà oppure sono ricevuti attraverso licenze contrattuali oppure in qualche altro modo.
  3. Niente dal contratto a distanza, stipulato tra UGOMAN e il Cliente, deve essere considerato come autorizzazione da parte di UGOMAN nei confronti del Cliente di copiare, divulgare, pubblicare, conferire a terzi, modificare in qualche modo una qualsiasi delle parti del Contenuto, incluso ma non solo, il contenuto dei marchi commerciali, il logo, il contenuto multimediale della Piattaforma o le descrizioni dei Beni o dei Servizi in nessun modo, compreso attraverso l’inserimento di qualsiasi contenuto esterno per la Piattaforma, la rimozione dei simboli, che indicano il diritto di proprietà di UGOMAN sul Contenuto. Il Cliente non ha diritto di trasferire, vendere, divulgare materiali, creati attraverso la riproduzione (copia), modifica o pubblicazione del Contenuto, salvo con l’esplicito consenso di UGOMAN.
  4. Il Cliente può copiare, trasferire e/o utilizzare il Contenuto solo per fini personali non commerciali, nei casi, in cui questo non contraddice quanto previsto nel presente capitolo di questo documento.
  5. Il Cliente ha diritto di utilizzare il Contenuto per fini commerciali solo ed esclusivamente dopo aver ottenuto l’autorizzazione scritta di UGOMAN e solo fino a quella parte del Contenuto, fino al modo e al grado del suo utilizzo, nonché entro i limiti di tempo, a cui si riferisce tale autorizzazione. Ogni successivo o diverso utilizzo del Contenuto verrà considerato come violazione del presente contratto tra UGOMAN e il Cliente e come violazione dei diritti di proprietà intellettuale di UGOMAN, che ha diritto di tenere responsabile il Cliente per tale evento.
  6. É vietato ogni utilizzo del Contenuto per altri obbiettivi salvo quelli espressamente consentiti nelle presenti condizioni generali oppure in qualche altro esplicito accordo scritto, dato da UGOMAN.



9. ORDINE

  1. IL Cliente può fare ordini dalla Piattaforma aggiungendo i Beni e/o Servizi desiderati nel carrello degli acquisti, seguendo i passi indicati nella Piattaforma, per finalizzare ed inviare il rispettivo Ordine.
  2. Ogni Bene e/o Servizio aggiunto nel carrello degli acquisti può essere acquistato, se disponibile. L’aggiunta del Bene e/o del Servizio nel carrello, senza che l’Ordine fosse finalizzato, non comporta alla registrazione dell’ordine e al salvataggio automatico del Bene/Servizio.
  3. Confermando l’Ordine, UGOMAN conferma la consegna solo di un pezzo del rispettivo Bene dell’ordine registrato. Gli altri pezzi del modello di Beni in questione verranno riconfermati ulteriormente o rifiutati a seconda dei quantitativi disponibili.
  4. Il Cliente deve garantire che tutti i dati, forniti a UGOMAN in merito all’Ordine, siano autentici, completi e corretti alla data dell’invio dell’ordine
  5. Con l’invio dell’ordine il Cliente consente a UGOMAN e/o al Venditore di contattarlo in ogni modo, se questo risultasse necessario in relazione all’ordine effettuato o al Contratto stipulato.
  6. Il Venditore ha diritto di rifiutarsi di eseguire (annullare) l’ordine fatto dal Cliente, di cui deve avvisare il Cliente stesso. L’annullamento dell’ordine non comporta alcuna responsabilità o successivo impegno di una delle parti nei confronti dell’altra e quindi nessuna delle due parti ha diritto di chiedere risarcimento all’altra parte per l’annullamento dell’ordine nei casi seguenti: La mancata accettazione da parte della banca-mittente del Cliente della transazione in caso di pagamento online; completamento della transazione finanziaria che non comporta alla ricezione dei fondi sul conto del venditore durante il pagamento online; i dati forniti dal Cliente nella Piattaforma sono incompleti e/o sbagliati;
  7. Il Cliente si assume tutte le spese dirette per la resa dei beni, venduti da UGOMAN nel caso in cui rifiutasse il Contratto a distanza e dichiarasse tale circostanza entro il termine di rifiuto, concesso da UGOMAN. Tale termine inizia a decorrere dalla data di sottoscrizione del Contratto dei servizi e dalla data di ricevimento della Merce acquistata dal Venditore o da terza persona, diversa dal trasportatore. Il Cliente deve rendere il prodotto di UGOMAN all’indirizzo: Bulgaria, Sofia, fr. Lozenets, via Dragalevska 17A, app. 11, informando tempestivamente il venditore all’e-mail ugoman@abv.bg o al numero (+359) 897777768. Il Cliente può rendere il Bene (i Beni) anche completando il modulo elettronico di UGOMAN. In questo caso, il corriere, inviato da UGOMAN prenderà i prodotti dall’indirizzo, indicato dal Cliente, mentre quest’ultimo pagherà una tassa pari a 5.99 BGN al corriere.
  8. Il Venditore é obbligato a rendere l’importo pagato dal Contratto, stipulato a distanza, rifiutato dal Cliente nell’arco di 14 (quattordici) giorni dalla data, alla quale il Cliente abbia reso il rispettivo Prodotto. L’importo verrà restituito nelle modalità previste, senza che questo comporti ad ulteriori spese per il Cliente, a meno che la sua banca di riferimento non richieda determinate tasse: I pagamenti effettuati con carta di credito o prepagata - attraverso la restituzione sul conto dal quale é stato fatto il pagamento; i pagamenti fatti con contrassegno - sul conto corrente, fornito dal Cliente; i pagamenti dei crediti al consumo - dopo la risoluzione del contratto di credito al consumo e il ricalcolo delle rate sui crediti - molto spesso sul conto corrente bancario dal quale sono pervenute le somme per le rate del credito o in un altro modo, stabilito dalla banca che ha erogato il credito.
  9. Il venditore ha diritto di ritardare la restituzione della somma nei casi di rifiuto del Contratto firmato fino al ricevimento dei beni venduti oppure fino al ricevimento della prova che questi sono stati inviati, nel caso in cui non ha proposto di prendere personalmente i beni, ovvero qualunque dei due eventi si verificasse per primo.
  10. Con la creazione dell’account il Cliente ha la possibilità di utilizzare la sezione (capitolo), denominata “Preferiti”, dove può creare Elenchi. Questi elenchi possono essere pubblici o personali. Gli elenchi pubblici saranno visibili da tutti quelli con cui il Cliente li ha condivisi nelle reti sociali, nonché da tutti i Clienti con Account nella Piattaforma. Gli elenchi personali saranno visibili solo per il Cliente, che li ha creati. Il Cliente decide da solo quali elenchi saranno pubblici e quali personali. Lui può cambiare lo stato di ogni elenco in qualsiasi momento.



10. BENI/SERVIZI, CHE IL CLIENTE NON HA DIRITTO DI RIFIUTARE

  1. In caso di consegna di beni, realizzati su ordinazione del Cliente oppure in base alle sue esigenze individuali;
  2. In caso di consegna di beni, che dopo esser stati forniti e a causa della loro natura si sono mischiati ad altri beni, dai quali non possono essere staccati;



11. RISERVATEZZA

  1. Il Cliente accetta, che presentando i sui dati personali o altri dati a UGOMAN, gli stessi potranno essere usati da quest’ultimo per i seguenti obbiettivi di UGOMAN: (1) manutenzione dell’account del Cliente, incluso registrazione di ordini, spedizione dei prodotti ordinati, realizzazione dei servizi ordinati, fatturazione, soluzione di liti con i Clienti in merito ai loro Ordini o esame delle loro richieste; (2) invio di Bollettini o avvisi periodici via mail o SMS; (3) ricerche di mercato, monitoraggio e osservazione delle vendite e del comportamento dei clienti/utenti.
  2. Il Cliente accetta di fornire a UGOMAN l’accesso illimitato per volume e tempo su ogni materiale e informazione, che invia al Venditore tramite o in relazione alla Piattaforma, nonostante se avesse fatto l’Ordine o realizzato qualche operazione tramite la Piattaforma. UGOMAN ha diritto di utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare, consegnare e divulgare tale informazione o materiali. Il Cliente accetta espressamente che UGOMAN può utilizzare ed elaborare liberamente per i suoi obbiettivi, le idee, i concetti o il know-how, che il Cliente gli abbia fornito in qualche modo attraverso o in relazione alla Piattaforma o le azioni/o inazioni che il Cliente ha effettuato attraverso o in merito alla Piattaforma. UGOMAN non ha l’obbligo di tenere l’informazione ricevuta come riservata, in quanto questo non é previsto come suo obbligo dalle leggi in atto.
  3. Fornendo i propri dati a UGOMAN (incluso l’email), il Cliente concede il suo esplicito consenso a essere contattato da UGOMAN o da terzi, che potrebbero essere corrieri, rivenditori, partner di UGOMAN oppure fornitori di servizi marketing, agenzie o società statali, comunali o non governative nel campo delle assicurazioni o dei servizi finanziari, quando questo é previsto dalla legislazione concreta, nonché altre società, con cui UGOMAN potrebbe elaborare dei programmi in comune per l’offerta dei Beni e/o dei Servizi sul mercato ecc.
  4. Fornendo i suoi dati personali a UGOMAN, il Cliente concede il suo esplicito consenso che questi vengano inseriti nel data base di UGOMAN, dando il proprio esplicito e univoco consenso che questi dati vengano conservati, utilizzati o elaborati ai fini descritti nel p. 11.1.



12. PUBBLICITA

  1. Nel momento in cui il Cliente creasse il proprio account nella Piattaforma, ha la possibilità di esprimere il proprio consenso in merito al ricevimento dei Bollettini.
  2. Il rifiuto di ricevere il Bollettino può essere espresso dal Cliente in qualsiasi momento, con l’aiuto dell’apposito link, situato in ogni Bollettino, modificando le impostazioni nel suo account oppure contattando UGOMAN in qualche modo, incluso ma non solo, via mail, telefono al numero 0897777768, tramite la posta elettronica ugoman@abv.bg ecc.
  3. Il rifiuto di ricevere Bollettini non vuol dire il rifiuto automatico dall’accordo dato per la stipula del presente contratto.



13. FATTURAZIONE - PAGAMENTO

  1. I prezzi dei Beni e dei Servizi, annunciati nella Piattaforma, sono definiti e includono IVA, nonché tutte le altre tasse e imposte, previste dalle leggi bulgare.
  2. Il prezzo, la modalità di pagamento e il termine di pagamento dopo il rilascio delle fatture, sono indicati in ciascun Ordine.
  3. Il Cliente deve fornire tutte le informazioni necessarie per il rilascio della fattura conformemente alle leggi bulgare.
  4. Il venditore rilascia al Cliente una fattura per i Beni ordinati e consegnati o per i Servizi prestati, in base all’informazione, fornita dal Cliente.
  5. UGOMAN rilascia fattura per ogni pagamento in base all’ordine, tramite il quale il Cliente abbia acquistato il Bene e/o il Servizio in vendita sulla Piattaforma di UGOMAN. Il Cliente accetta di ricevere tale fattura per via elettronica (all-email oppure caricandola sul suo account). Se questi documenti di pagamento non fossero disponibili per oltre 48 ore (quarantotto ore), si prega di informarci all’email ugoman@abv.bg o al numero di telefono (+359) 897777768.
  6. Al fine di compilare correttamente la fattura per il rispettivo ordine, il Cliente é obbligato ad aggiornare costantemente i dati nel proprio account. Lui é obbligato a leggere l’informazione indicata nel rispettivo Ordine, per assicurarsi che fosse completa, corretta e precisa.



14. CONSEGNA DEI BENI

  1. Il venditore é obbligato a consegnare i Beni ordinati e acquistati personalmente o tramite corriere all’indirizzo indicato dall’Acquirente oppure all’ufficio del corriere, a seconda della scelta del Cliente.
  2. Il Venditore deve assicurare il confezionamento dei Beni e l’invio dei documenti di accompagnamento. Se per qualche motivo nel pacco non risultasse qualche documento attinente il prodotto ordinato, potete contattarci all’email ugoman@abv.bg e noi faremo tutto il possibile per farvelo avere al più presto possibile.
  3. UGOMAN fornirà i Beni e i Servizi sul territorio della Bulgaria e della Comunità europea. Le condizioni e il prezzo della consegna dei prodotti di UGOMAN verranno comunicati ai Clienti nella rispettiva pagina per le condizioni di consegna nella Piattaforma.



15. GARANZIE

  1. Il Venditore vende tutti i Beni sulla Piattaforma con la garanzia di conformità del prodotto in base al Contratto secondo le leggi vigenti. Fanno eccezione alcune categorie di prodotti che a causa della propria natura non possono avere la garanzia. Ogni Venditore é responsabile per la conformità del Bene/Servizio che vende in base al Contratto stipulato.
  2. In merito ai Beni che sono stati venduti e forniti da UGOMAN, i certificati di garanzia vengono rilasciati da UGOMAN. Per tutti i prodotti venduti con garanzia.
  3. Le condizioni d’uso, manipolazione e trasporto di un prodotto aperto sono le stesse, come quelle dei prodotti giá confezionati dal produttore e hanno gli stessi vantaggi, salvo diversa indicazione sulla pagina del Prodotto.
  4. La riparazione di prodotti fuori dal periodo di garanzia o entro questo periodo, a condizione che l’obbligo del Venditore di sistemare il prodotto in conformità al Contratto di vendita fosse decaduto per qualche motivo, é soggetto a pagamento da parte dell’Acquirente e va realizzato entro il termine stabilito tra le parti.



16. PASSAGGIO DI PROPRIETA

  1. La proprietà sui Prodotti verrà trasferita dal Venditore all’atto della loro consegna all'Acquirente, dopo aver effettuato il pagamento. Il passaggio del Prodotto verrà certificato con la firma dell’Acquirente sul documento di trasporto, fornito dal Corriere.



17. RESPONSABILITA

  1. Il Venditore non é responsabile per nessun tipo di danno subito dall’Acquirente, causato in seguito a forze maggiori oppure a circostanze non soggette al controllo del Venditore.



18. FORZA MAGGIORE

  1. Nessuna delle parti sarà responsabile per l’inadempienza dei propri doveri contrattuali, se tale inadempienza fosse dovuta a una forza maggiore. La forza maggiore é una circostanza imprevista, fuori dal controllo delle parti, che non può essere evitata.
  2. Se entro 14 (quattordici) giorni dalla data del rispettivo evento, questa circostanza non fosse sospesa, allora ognuna delle parti ha diritto d’informare l’altra parte che risolve il contratto, senza dover pagare a all’altra nessun risarcimento per eventuali danni che ha subito.



19. LEGGE APPLICABILE – GIURISDIZIONE

  1. Il presente contratto é soggetto alle leggi bulgare. Le eventuali liti sorte tra UGOMAN e i Clienti verranno risolte di comune accordo e se questo risultasse impossibile, le liti verranno risolte innanzi ai tribunali bulgari competenti nel Comune di Sofia.

 

Continua

UGOMAN® Всички Права Запазени